INTERVIEW ITALY

Buon pomeriggio ragazzi :-) ! Come state? Mi siete mancati un mondo tra ieri e stamattina!!! In mattinata ne ho approfittato per riposare un pochino, a volte gironzolare per la casa in pigiama diventa una necessità :-P . Adesso mi trovo in ufficio, fuori c’è un temporale bruttissimo! Oggi si festeggiano i tre mesi di questo giovanissimo blog :-D ! Sono veramente molto felice e orgogliosa del successo che stiamo avendo :-) . Siamo quasi a 6000 lettori nel giro di soli tre mesi :-D :-D :-D siete un pubblico davvero favoloso :-) ! Vi voglio bene, amici :-) !!! Ecco per voi l’intervista in italiano ;-) mentre in lingua originale potrete trovarla a questo indirizzo http://sangkrit.net/2014/01/17/shardul-pandey-talk-violetta-solonko/ :-) cominciamo:

Violetta Solonko Violettas

Good afternoon guys :-) ! How are you? I missed you a world between yesterday and this morning! In the morning I took the opportunity to rest a little bit, sometimes wander around the house in pajamas becomes a necessity:-P. Now I’m in the office, there is a storm out ugly! Today we celebrate three months of this young blog :-D ! I am really very happy and proud of the success we’re having :-) . We’re almost to 6,000 readers in just three months:-D :-D :-D you’re an audience really fabulous :-) ! I love you, my friends :-) ! Here for you the interview in Italian ;-) while in the original language, you can find it at this address
http://sangkrit.net/2014/01/17/shardul-pandey-talk-violetta-solonko/ :-) let’s start:

Shardul Pandey : Vi presento Violetta a SANGKRIT.net , per favore raccontaci qualcosa su di te.

Violetta Solonko : Il mio nome è Violetta Solonko, ho 21 anni. Vengo da Chernovtsy, una bellissima e grande città nell’ovest dell’Ucraina. Sono ucraina con origini russe da parte del nonno paterno. Ho vissuto in Ucraina fino all’età di dieci anni. Dal 2003 vivo in Italia con mia mamma. Da bambina ho sempre amato profondamente sognare ad occhi aperti. Mi piaceva fantasticare sul futuro e la cosa bella è che, non appena ho un secondo libero, continuo a farlo tuttora. Ho praticato diversi tipi di sport dal tennis al nuoto, dal calcio alla pallavolo. Ma le mie più grandi passioni più grandi sono sempre state la danza e ginnastica ritmica. Ho praticato danza per tredici anni, da quando ne avevo 4 ai 17 . Mentre la ginnastica ritmica è stata una vera e propria sfida per me. Non credo molto in me stessa, ma quando dopo solo due mesi di allenamento mi sono classificata seconda ad una gara è cambiato tutto. Da quel momento ho iniziato a praticare ritmica a livello agonistico per quattro ann. Mi piaceva andare ad allenarmi per preparare la coreografia, per i concorsi e per il saggio. Ogni volta non vedevo l’ora di mettere piede nella sala di allenamento dove ho trascorrevo interi pomeriggi. Quando ci siamo trasferiti nel sud Italia dopo due anni ho deciso a malincuore di lasciare gli allenamenti perché purtroppo non c’era molta di organizzazione.

Uno dei miei sogni più grandi è sempre stato quello di entrare nel mondo dello spettacolo. All’età di 15 anni mi ricordo la mia prima esperienza, un casting per una nota agenzia a Roma, che ha la sua sede a Milano. Venni scelta, ma purtroppo dovetti rifiutare a causa degli studi. Un mese dopo ho partecipato ad un concorso di bellezza “Miss Amantea” e poi da lì è cominciato tutto. Ho partecipato a diverse sfilate di moda, spot pubblicitari, servizi fotografici e ad un concorso di bellezza “Miss la più bella del mondo” , dove arrivai quarta durante la finale nazionale, vincendo il titolo di “Miss Telegeni ” . Adoro questo mondo! Finora mi sono sempre divertita un mondo! Dalla fine di ottobre 2013 ho iniziato a scrivere un blog su mio stile di vita, moda, benessere, ricette e fotografie. Qualcosa che racchiude un po’ tutta la sfera femminile. In soli due mesi e mezzo ho quasi 5000 persone che mi seguono su Violettas.altervista.org . I miei lettori mi scrivono dall’estero e anche da altri continenti, come il Brasile e il Canada. Non potrei essere più felice in questo meraviglioso periodo della mia vita. Ringrazio Dio ogni giorno per tutto quello che ho. Per la fantastica famiglia in cui ho avuto la fortuna di crescere, per i valori trasmessi, la salute e l’amore. Inoltre, ho il miglior fidanzato del mondo. Non smetterò mai di ringraziare i miei lettori per il loro amore ed infinito sostegno. Ogni giorno mi danno un sacco di gioia.

Shardul Pandey : Cosa facevi cinque minuti prima di questa intervista ?

Violetta Solonko : Cinque minuti prima di fare questa intervista ho scritto un articolo per i miei lettori sul mio blog Violettas.altervista.org .

Shardul Pandey : Quale è stato il fattore principale per inseguire una carriera da modella, invece di qualsiasi altra carriera ?

Violetta Solonko : La carriera di modella è sempre stato uno dei miei più grandi sogni. Non potrei mai chiamarlo “lavoro” perché è una passione che mi dà molte soddisfazioni. Mi rende felice, mi fa viaggiare e mi permette di lavorare nel mondo della moda. Come quasi la maggior parte delle donne che ho un piccolo debole per la moda. Certo, non perdo la testa per l’abbigliamento, ma mi piace personalizzare il mio stile e andare a fare tanto shopping. Inoltre adoro anche posare per servizi fotografici e partecipare alle sfilate di moda. Un’altra carriera che mi potrebbe fortemente interessare è quella di una designer di moda. Adoro disegnare i vestiti, gli abiti e soprattutto impazzisco per gli abiti da sposa. Mi piacerebbe molto creare una collezione tutta mia. Inoltre, da qualche mese ho scoperto un altro mondo in cui mi trovo molto a mio agio : il mondo dei fashion blogger. Ho creato un blog tutto mio di cui mi prendo cura ogni giorno. Scrivo i miei pensieri, sentimenti, e naturalmente parlo della moda. E’ una sorta di diario a cuore aperto per contribuire nel mio piccolo, a rendere questo mondo migliore. Ho i lettori un po’ in tutto il mondo, e il messaggio che vorrei trasmettere a loro è che bisogna sempre restare con i piedi ben saldi per terra e apprezzare le piccole cose perché è la più bella e speciale cosa che ci possono essere. La fama e la ricchezza non sono nulla in confronto.

Violetta Solonko 9

Shardul Pandey: Cosa separa te dagli altri modelli che sono in gioco in questo momento?

Violetta Solonko: Io sono solo all’inizio. Credo che ognuno di noi è speciale e auguro il meglio a tutte le persone. Purtroppo, il mondo dello spettacolo non è un mondo affatto facile.

Shardul Pandey: Dove hai fatto apparizioni? (video, stampa, ecc)

Violetta Solonko: Un po’ di tutto, ma quello che ha fatto più colpo è stata sicuramente la stampa. Ogni volta che è uscito un articolo con me sul giornale o su una rivista avevo il telefono che andava letteralmente in fiamme dalle telefonate, il cellulare sommerso dai messaggi e la posta elettronicastra piena.

Shardul Pandey: Quale è stato il tuo servizio fotografico o il video preferito durante questi anni lavorativi nel mondo della moda?

Violetta Solonko: Tutti i servizi fotografici erano molto piacevoli e divertenti, ma i miei preferiti sono due! Il primo è senza dubbio quando io e il mio ragazzo abbiamo fatto i testimonial per un grand hotel vestita da sposi. E pensa un po’ che stavamo insieme da meno di un mese, haha… Ora ci troviamo cataloghi e mega cartelloni in tutta la regione. Il secondo, sempre con il mio ragazzo, siamo stati scelti per posare come testimonial per una catena di piscine. Ci siamo divertiti da matti a trascorrere l’intera giornata passando da una piscina ad un altra!

Shardul Pandey: A quali progetti stai lavorando attualmente?

Violetta Solonko: Attualmente lavoro con moltissimo amore al mio blog riservando molti progetti per il futuro.

Shardul Pandey: C’è qualcos’altro che vuoi fare al di fuori dal mondo della moda?

Violetta Solonko: Al di fuori del mondo della moda mi piacerebbe diventare un imprenditore. Vorrei molto avere una mia attività.

Shardul Pandey: Quanto ti senti più bella?

Violetta Solonko: Abbastanza per piacermi molto, haha Io credo che l’autostima non dipenda da quanto siamo è belli, ma quanto amiamo noi stessi. Ognuno è meraviglioso! Ognuno di noi è un’opera d’arte!

Shardul Pandey: Qual’è la prima cosa che fai la mattina e l’ultima cosa che fai di sera?

Violetta Solonko: La prima cosa che faccio al mattino è quella di preparare del thè verde, e l’ultima che faccio prima di andare a dormire è chiamare il mio ragazzo.

Shardul Pandey: Cosa ti fa ridere in modo incontrollato?

Violetta Solonko: Sicuramente il mio ragazzo! E’ l’uomo perfetto e sa sempre trovare il modo per farmi ridere quasi fino alle lacrime è sicuramente uno dei suoi pregi migliori.

Shardul Pandey: Cosa fai per rilassarti dopo una brutta giornata?

Violetta Solonko: a compagnia delle persone giuste è il modo migliore per rilassarsi. Che si tratti di una serata a casa o fuori, la cosa importante è avere le persone che ti amano veramente!

Shardul Pandey: Cosa preferisci fare quando sei con i tuoi amici?

Violetta Solonko: Una bella e ottima cenetta fuori in splendida compagnia e tante – tantissime chiacchiere.

Violetta Solonko 1

Shardul Pandey: Che cosa ha ispirato la tua passione per il mondo della moda?

Violetta Solonko: Senza dubbio gli Angeli di Victoria’s Secret e desiderio di apparire sui cartelloni pubblicitari.

Shardul Pandey: Che cosa ti emoziona e ti motiva nel mondo della moda?

Violetta Solonko: Come ho detto prima, è la mia passione. Ma è anche un mondo dove è necessario andare sempre con i piedi di piombo. E’ molto facile cadere” o incontrare le persone sbagliate.

Shardul Pandey: Che cosa fa la tua carriera fare per te?

Violetta Solonko: La mia carriera mi dà un sacco di soddisfazioni.

Shardul Pandey: Qual è stato il tuo miglior look di moda? Qual è stato il tuo più grande errore della moda?

Violetta Solonko: Il mio miglior look di moda e sicuramente quello preferito è vestita da sposa. Il peggiore errore non credo che ci sia, mi è piaciuto tutto.

Shardul Pandey : Qual è il tuo regime di bellezza ?

Violetta Solonko : Purtroppo non ne seguo. La sera vado a dormire molto tardi, perché non torno a casa quasi mai prima della mezzanotte e quando sono a casa non riesco ad addormentarmi. Non seguo alcuna dieta. Amo da morire mangiare! Il cioccolato, la pizza e tutta la cucina italiana sono la mia più grande debolezza. Credo che la cibo italiano è il migliore del mondo. Per quanto riguarda l’esercizio fisico una volta ero molto sportiva, ma nel corso degli anni sono diventato una vera pigrona. Devo ammettere però che non appena vedo qualcosa fuori posto faccio immediatamente moltissima ginnastica per rimediare, haha… Ma non rinuncio a niente!

Shardul Pandey : Quali sono i tuoi preferiti tipi di abiti ?

Violetta Solonko : Tutto è bello a modo suo. Ma io ho un debole per i vestiti, soprattutto per abiti da sposa. Vado matta anche per la lingerie e per i costumi da bagno.

Shardul Pandey : Quelli meno favoriti ?

Violetta Solonko : Non credo che ci siano.

Shardul Pandey : Quale è il tuo obiettivo finale nel mondo dello spettacolo ?

Violetta Solonko : Non punto in alto. Apprezzo tutte le possibilità lavorative.

Shardul Pandey : Quali sono i tuoi progressi in questo campo?

Violetta Solonko : Sono cresciuta molto. Alcune esperienze sono state molto utili per diventare più sicura di me e prendere maggiore coscienza.

Shardul Pandey : A quale tipo di shooting fotografici ti piacerebbe lavorare in futuro ?

Violetta Solonko : il marchio che amo è Victoria ‘s Secret. Amo i suoi costumi da bagno e la lingerie .

Shardul Pandey: Dimmi qualcosa della tua città! Cosa ti piace fare per divertirti?

Violetta Solonko: La città in cui vivo, Amantea, non è molto grande, ma è molto bella. Il lungomare, dove mi piace fare le lunghe camminate, è meraviglioso e lo è ancora di più il centro storico. Trascorrere le giornate estive osservando il paesaggio è davvero gratificante. Mi piace passare il mio tempo a fare lunghe passeggiate, andare al mare, fare shopping, andare al cinema, giocare a bowling. Adoro anche trascorrere il mio tempo in giardino a leggere un buon libro.

Violetta Solonko 21

Shardul Pandey: Mangi nutriente?

Violetta Solonko: Mangio nutriente quando comincio a prendere su qualche chiletto in più, haha Ma fino ad allora io mangio tutto quello che voglio. Naturalmente, mangiare sano è sicuramente meglio per la vostra salute.

Shardul Pandey: Dimmi un po’ della tua dieta?

Violetta Solonko: Quando seguo la dieta mangio un sacco di verdure crude e quelle bollite, moltissima frutta lontana dai pasti, minestre e grano saraceno o del riso. Cerco di ridurre al minimo i carboidrati e sostituire la carne con i legumi. Non bevo nè latte mangio i latticini, i quali gonfiano molto.

Shardul Pandey : Quanto spesso ti alleni o vai in palestra ?

Violetta Solonko : L’ultima volta? Non mi ricordo! Amo tonificare il mio corpo con la danza. Penso che ci sia il metodo migliore per me. Mescolando la passione con dell’esercizio fisico è ottimo per lo spirito! Quando mi alleno vado a fare le lunghe passeggiate, salto la corda, faccio boxe e molti esercizi per tonificare i muscoli.

Shardul Pandey : Com’è la tua giornata perfetta, descrivicela dalla mattina fino alla sera ?

Violetta Solonko : La mia giornata perfetta è finalmente svegliarmi riposata accanto al mio fidanzato e soprattutto senza i pensieri per la testa. Amo trascorrere le mie giornate chiusa in casa per rilassarmi e riprendermi dalle giornate caotiche. Poi la colazione a letto sarebbe l’ideale. In seguito magari, se avessi una villa con una grande piscina, vorrei trascorrere l’intera giornata a bordo piscina divertendomi con la mia famiglia e gli amici più stretti. In serata organizzare un bel barbecue tutti insieme non sarebbe affatto male.

Shardul Pandey : Escludendo tutto il complicato Beauty & Fitness mantra qual è un modo più semplice per apparire carina e glamour ?

Violetta Solonko : Il modo più naturale : rimane sempre sè stessi. Un look acqua e sapone per me è l’ideale. Personalmente non amo abusare di make up, mi piace lasciare la mia pelle libera in modo che possa respirare. Io uso solo il mascara. Mentre per le labbra scelgo sempre un po’ di burro di cacao. Lo stesso vale per il look. Meno complicazioni ci sono, meglio è.

(18)

Shardul Pandey : Raccontaci i tuoi preferiti.

Violetta Solonko : Il mio colore preferito è il rosa. Il mio film preferito è Sette Anime. Il mio attore preferito è Brad Pitt. La mia attrice preferita è Charlize Theron. La mia cantante preferita è Beyoncé. La mia musica internazionale preferita è quella Pop. Il mio piatto preferito è la pizza. La mia meta preferita per le vacanze sono le Maldives. Il mio hobbie preferito è ballare. Il mio festival preferito è quello con la musica classica. Il mio autore preferito è David Icke. Il mio libro preferito? Tutti quelli scritti da David Icke! L’ultimo è una vera e propria bomba!

Shardul Pandey : Dove si possono trovare le ultime news su di te ?

Violetta Solonko : Le ultime notizie su di me, si possono facilmente trovare sul mio blog Violettas.altervista.org quindi vi invito a seguirmi! In soli due mesi e mezzo ho già più di 5000 lettori. Inoltre è possibile trovare la mia pagina facebook a questo indirizzo Violettas Facebook.com/gfhftuji e anche sotto il mio nome Violetta Solonko sempre su Facebook , Twitter e Google + .

Shardul Pandey : Sai cucinare ? In caso affermativo ti prego di condividere la tua ricetta preferita?

Violetta Solonko : Certo! Amo cucinare! Adoro fare i dolci, il mio preferito è il tiramisù. E’ molto semplice da preparare! C’è solo il bisogno di alcuni elementi fondamentali come i biscotti , caffè, uova , mascarpone , cacao e zucchero.

Shardul Pandey : Qual è il tuo ultimo messaggio per i cittadini della rete ?

Violetta Solonko : L’ultimissima sul mio blog? Ovviamente che sto facendo questa intervista con voi! Haha… Voglio invitare tutti voi a credere in un mondo migliore e di fare qualcosa per renderlo speciale. A partire semplicemente da noi stessi.